L’unico limite di un rivestimento in resina è la fantasia.
La resina è estremamente versatile: permette di ricoprire qualsiasi supporto e di adattarsi alle forme di un interno con una precisione millimetrica. Le finiture sono molteplici, mantenendo sempre le prestazioni meccaniche ed igieniche proprie di una pavimentazione.
Si possono ricoprire elementi di diverso tipo e struttura, dando vita a effetti particolari.
Insomma, resistenza, facilità di pulizia e massima personalizzazione sono solo alcune delle principali caratteristiche.
Microcemento
Il microcemento, attualmente uno dei materiali decorativi più trendy al mondo, è un rivestimento costituito da una base cementizia ad alte prestazioni a cui vengono aggiunti successivamente polimeri, inerti ultrafini, additivi e pigmenti naturali di colori corrispondenti alle tonalità.
Con il procedimento precedente si ottiene un materiale che ha un’adesione straordinaria praticamente su quasi tutte le superfici.
Per questo motivo è comunemente usato per rivestire calcestruzzo, malta, piastrelle, intonaco, cemento, piastrelle, metallo, gres, cartongesso o plastica, e molti altri. La sua grande finitura, consistenza e versatilità lo hanno reso uno dei materiali preferiti da architetti e interior designer, poiché si adatta perfettamente alle esigenze di ogni progetto.
Inoltre, poiché non è necessario rimuovere il rivestimento esistente per la sua applicazione, si risparmia tempo e gran parte dei costi di lavoro. L’importante è che la superficie su cui si lavora sia solida e ben fissata.
Cartongesso
L’esperienza maturata attraverso il lavoro quotidiano, l’attenzione sui nuovi prodotti e la loro applicazione ci permettono di garantire lavori sempre migliori e di ottima fattura. La nostra proposta nella posa del cartongesso e delle finiture edili a secco viene apprezzata da clienti privati e non.
Manutenzione stabili
Effettuiamo diversi tipi di interventi edili per la manutenzione di stabili, aree esterne, con diversi tipi di soluzioni.